caratteristiche pubbliche

Lo staff disponibile può prelevare i dati pubblici in ingresso ed inserirli nel pannello di controllo di CallCenter.

caratteristiche aziendali

Il pannello generale di CallCenter è disponibile ai membri dello staff e contiene gli eventi segretariali di interesse aziendale.

caratteristiche private

Lo staff disponibile può inoltre inviare voci private, riservate ai membri dello staff.


Lo strumento WP CallCenter permette l'estensione dell'attività segretariale su Web.


Ogni membro disponibile dello staff ha la possibilità di prelevare un'informazione pubblica e di inserirla nel pannello generale aziendale CallCenter board, come voce aziendale (visibile a tutti i membri dello staff) oppure voce privata (dedicata ad un specifico membro dello staff come informazione confidenziale).


Al fine di soddisfare tutte le richieste dell'azienda, lo strumento CallCenter offre la possibilità di aggiungere ed impostare campi di dati aggiuntivi (caratteristiche di amministratore).

 
  Funzionalità
  Interfaccia di CallCenter

ITALIANO INGLESE
20 - Set - 2017
Ricerca
News (7)
Mappa del sito
Download
Link
WP Soft
Promo
WP-Office
E-mail: info@webprofessional.it
® WebProfessional