caratteristiche amministrative

L'amministratore detiene i diritti sia della creazione che dell'esecuzione di query avanzate.
caratteristiche private

Ogni membro dello staff ha la possibilità di visionare e di consultare i dati specifici relativi agli utenti.

caratteristiche
aziendali


Il pannello del database del CRM aziendale contiene i record di entrata relativi ai clienti (da email a documenti), accessibili tramite query predefinite oppure personalizzate.


Lo strumento CRM esamina tutti i record aziendali relativi ad un cliente specifico e offre le informazioni in strutture semplici ed accessibili.



Lo staff esegue l'interrogazione del database sia tramite filtri di pagina (query step-by-step), sia tramite query già pronte/standard disponibili dagli strumenti "Azioni".


Al fine di ottimizzare le procedure per le query, un membro dello staff può costruire, eseguire e salvare le query specifiche richieste come personali (private).

 
  Funzionalità
  Interfaccia di CRM

ITALIANO INGLESE
25 - Nov - 2017
Ricerca
News (7)
Mappa del sito
Download
Link
WP Soft
Promo
WP-Office
E-mail: info@webprofessional.it
® WebProfessional